Buggea

Letizia Buggea, sportiva palermitana, ha combattuto fino all’ultimo, ma alla fine ha ceduto. Infatti, durante la scorsa notte, Letizia è deceduta a causa di una malattia che aveva da molto tempo all’età di 57 anni. Durante la sua carriera professionista è stata un’eccellente saltatrice per quanto riguarda il mondo dell’atletica. Inoltre, ha giocato anche come portiere di pallamano nella squadra Matteotti, raggiungendo anche la Serie A con la maglia del Trapani. Inoltre, Buggea è stata anche segretaria dell’Associazione Centri Sportivi Italiani nella sede di Palermo.

Fin dalle prime ore del giorno, appena saputa la notizia del decesso, sono arrivati molti messaggi di cordoglio sui social. Direttamente sul profilo Facebook di Buggea si legge: “Eclettica, istrionica, ma con un grande cuore“- scrive Emanuele – “Sei stata una sorella maggiore di tutti i tuoi allievi, ormai diventati adulti” – aggiunge Giorgia.

IL CORDOGLIO DELLA FIDAL PER BUGGEA

Salvatore Gebbia, presidente della FIDAL, assieme al consiglio regionale ha voluto dedicare qualche parola di cordoglio per l’atleta scomparsa:

Da grande combattente ha lottato fino alla fine e con tutte le sue forze come ha sempre fatto nella sua vita

LEGGI ANCHE

Palermo, un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Baldini: “Se non gioco per la Serie A preferisco andare a monti coi miei cani”

Palermo-Sudtirol, niente pienone: il dato sui biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui