Palermo-Parma quote

Vigilia di campionato per il Palermo di Corini, che si appresta ad affrontare il Sudtirol domani alle 14:00 al “Renzo Barbera”. Sfida della verità per i rosanero, che vogliono mostrare quanto di buono imparato durante il ritiro inglese di settimana scorsa. Ecco le quote del match.

Le quote di Palermo-Sudtirol

Sfida tra due tra gli attacchi meno prolifici di questa Serie B. Le due squadre hanno infatti segnato solo 6 gol nelle 6 partite finora disputate, con la media esatta di 1 gol a partita. Motivo per il quale l’under 2.5 (ovvero massimo 2 gol in tutto il match) oscilla tra 1.65 e 1.70. I bookmakers dunque non prevedono una gara piena di gol. Incontro che vede favorito il Palermo, con la vittoria degli uomini di Corini quotata a 1.90. Il pareggio invece quotato a 3.50 e la vittoria dei tirolesi a 4.40. Nonostante gli attacchi non siano eccelsi, i rosanero in casa hanno sempre segnato quest’anno: 2 gol al Perugia, 2 all’Ascoli e 1 al Genoa nella vittoria di misura contro i rossoblù di Blessin. Il Sudtirol inoltre ha subito ben 10 gol fino ad ora in campionato, una media di quasi 2 gol a partita, ecco perché il gol del Palermo è quotato molto basso, a 1.20.

Per quanto riguarda il risultato esatto del match, l’1-0 del Palermo è quotato a 6.50. Gli altri due risultati più in voga tra gli scommettitori sono il 2-0 del Palermo, a 8.50, e il 2-1 sempre per i rosanero, a 8.75. Inoltre i due club hanno totalizzato 7 NOGOAL in stagione ( 3 il Sudtirol, 4 il Palermo), ecco spiegato perché il GOAL (ovvero segnano entrambe le squadre) si trovi a quota 1.93 contro l’1.77 del NOGOAL.

Catania boom di abbonati: superato il record del Palermo in D

“Addio Letizia”: l’atletica palermitana piange Buggea

LEGGI ANCHE

Palermo, un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Crociata, da San Cipirello a Milano. La storia del palermitano del Sudtirol

Sudtirol, i convocati di Bisoli per la sfida al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui