Branca cittadella palermo

Simone Branca, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni al Mattino di Padova relativamente alla stagione della squadra veneta.

Di seguito le parole del giocatore: “Arriviamo da una prestazione negativa, per cui ci vogliamo rifare. È una partita tosta quella con la Ternana, ma lo sono tutte in B. Cercheremo di fare il meglio possibile per conquistare i 3 punti. Contro la Reggina abbiamo fatto proprio male, anch’io dal campo vedevo che non eravamo noi, eppure arrivavamo dalla vittoria sul Frosinone, ottenuta al 92′, c’era entusiasmo. Non so, spesso ci poniamo anche noi la stessa domanda e non sappiamo cosa rispondere”.

“Dove può arrivare questo gruppo? C’è tanta qualità, uno come Asencio, ad esempio, fa la differenza davanti. Poi, come sempre, dobbiamo dare il 100% in ogni gara. Comunque alla Serie A ci penso, mi piacerebbe giocarci, e farlo con il Cittadella”.

Calendario che non ha sorriso alla squadra di Gorini che si è trovata di fronte molti scontro diretti. Per il team granata inizio di campionato ottimale con la vittoria contro il Pisa per 4-3 salvo poi perdere punti a Cagliari, perdendo 2-1 ed ottenendo 2 punti nelle successive partite contro Venezia ed Ascoli. Quinta partita vinta contro il Frosinone e sconfitta sonora contro la Reggina.

LEGGI ANCHE

Crociata, da San Cipirrello a Milano. La storia del palermitano del Sudtirol

GdS – Palermo – In troppi ancora all’asciutto

Foggia, ufficiale: risolto il contratto con Boscaglia

GdS – La Bosnia perde, ma l’esordio dà la carica a Saric

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui