Dybala

Paulo Dybala, in un’intervista ai microfoni di TyC Sport è tornato a parlare del suo trasferimento alla Roma e delle sue ambizioni in vista del Mondiale di novembre. L’ex rosanero è molto carico in vista della della competizione che si giocherà in Qatar e proverà a mettere in difficoltà il ct dell’albiceleste per far parte della spedizione. Durante l’intervista, spazio anche per parlare del retroscena sul suo arrivo in giallorosso e sul suo rapporto con José Mourinho. Ecco di seguito le parole del fantasista argentino.

Le parole di Dybala

Sull’Argentina e il Mondiale: “Manca davvero poco al Mondiale. Noi ci siamo. È strano perché siamo abituati ad un’altra data, ma essendo così vicino la prossima inizia a essere una partita particolare. L’ansia c’è sempre. È difficile nasconderla. Ovviamente si cerca di essere professionali, di lavorarci su per arrivarci nel migliore dei modi, ma ehi, è la competizione più bella del calcio e l’ansia cresce. È un’altra Coppa del Mondo, questa. È un’altra squadra, altri compagni di squadra. Ci sono tanti ragazzi nuovi. La verità è che il gruppo è incredibile. La squadra ha vinto, ha vinto due titoli, è molto vicina alla gente e la gente è molto emozionata. Tutto questo crea questa bellissima atmosfera. Il gruppo è bellissimo, la squadra sta bene, ha fiducia. Stiamo cercando di continuare così”. 

Sulla Roma: “Sono rimasto sorpreso dalla Roma, e dai tifosi non mi aspettavo tutto questo. Sapevo che il calcio lì si vive come in Argentina, ma sono rimasto senza parole. Ero rimasto senza contratto e speravo di prendere la decisione migliore non sapendo però cosa sarebbe successo. Mourinho mi ha chiamato, abbiamo fatto diversi colloqui. Poi Thiago Pinto è venuto a casa mia, mi ha detto cosa avevano in mente, il nuovo gruppo che cercavano di investire. È arrivato e mi ha convinto. Penso che faremo molte cose belle. Un allenatore come Mourinho dice poche cose ma le dice in modo molto diretto”.

LEGGI ANCHE

Palermo, non solo Nottingham Forest. Le sfide contro i campioni d’Europa

GazzaSport – Intervista al Direttore Gardini

[VIDEO] Il saluto della “Lady” inglese: “Ben svegliati rosanero, forza Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui