Georgia Manchester
Credit Foto: Palermo F.C.

Il Palermo, tramite il propri profili social, ha dato voce alla social media manager del Manchester City. Nel video fatto a forma di cartolina, infatti, si può notare Georgia che manda il buongiorno all’intero tifo palermitano. Inoltre, la si può vedere seduta sugli spalti di quello che è l’Academy Stadium, il campo da calcio dove il Palermo domani pomeriggio affronterà il Nottingham Forest. Ecco di seguito il video saluto da parte della social media manager del City, Georgia.

Palermo, il video saluto da parte di Georgia e il siparietto social 

Georgia dice ai suoi spettatori le seguenti parole, tradotte in italiano: “Buongiorno Palermo, ben svegliati da Manchester, spero che vi possiate divertire molto per il tempo che starete qui. Forza Palermo!“.

Inoltre, tra i commenti del video pubblicato dal Palermo, si è venuto a creare un simpatico siparietto tra il club rosanero ed un tifoso. Ecco di seguito i messaggi in questione.

Palermo Manchester

Questa mattina, infine, la squadra di Corini non farà nessun allenamento, ma soltanto una seduta muscolare in palestra ed alcuni test atletici. Nel pomeriggio riprenderanno gli allenamenti con Valente che dovrebbe rientrare a pieno regime agli ordini dell’allenatore lombardo. Domani pomeriggio la sfida contro il Nottingham Forest all’Academy Stadium.

LEGGI ANCHE

GdS – La difesa sotto torchio, il lancio del drone e la sorpresa Laporte

GdS – Marwood e Maresca spiano la seduta

Ilicic potrebbe ripartire da dove tutto è cominciato: le ultime

GdS – Rinaudo convince anche il City, presto la firma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui