Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 6a giornata del campionato di Serie BKT: Frosinone-Palermo. Una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie, soprattutto dopo la doppia finale playoff del 2018 che si concluse con la promozione dei ciociari in Serie A. Da quel giorno i rapporti tra le due squadre non sono più stati gli stessi, a causa dell’episodio dei palloni lanciati in campo dalla panchina gialloblu. Oggi le due squadre si ritrovano dopo quattro anni, e da entrambe le parti c’è la voglia di vincere un match che si prospetta avvincente. Si sfidano due allenatori che si conoscono molto bene e che sono stati protagonisti della storica promozione del Palermo nel 2004: Eugenio Corini e Fabio Grosso. I due, in questa settimana, hanno più volte ribadito la stima reciproca, ricordando anche i vecchi tempi in rosanero.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita per la vittoria la squadra allenata da Grosso. Per il Palermo ci sarebbero poche chance di fare il colpo in trasferta.

Bookmakers, ecco le quote di Frosinone-Palermo

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: Umore più alto in casa Palermo, dopo la vittoria contro il Genoa. I rosanero hanno totalizzato 7 punti in queste prime cinque giornate, con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. I ciociari hanno conquistato 9 punti, vincendo 3 partite e perdendone 2, ma sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Cittadella.

Gol fatti e uomini da seguire: Si sfidano due squadre che fanno della fase offensiva un punto di forza. Il Palermo in queste prime 5 giornate ha segnato 6 gol, della quale 3 portano la firma di Matteo Brunori. La difesa del Frosinone dovrà essere al meglio per arginare gli attacchi del bomber rosanero, che potrebbe superare il suo record di gol in Serie B proprio in questo match. Anche l’attacco dei gialloblu non è da sottovalutare, visto i 7 gol fin qui realizzati. Su tutti la retroguardia rosanero dovrà stare attenta ai due giovani bomber: Samuele Mulattieri, già a quota 2 gol e l’ex Catania Luca Moro.

Gol subiti: Dato che sorride al Frosinone visto i soli 3 gol subiti, che la fanno la seconda miglior difesa del torneo. Meglio ha fatto solo la Reggina con 2 gol. Il Palermo invece, dovrà cercare di migliorare in difesa, visti i 7 gol fin qui subiti.

Precedenti: L’ultimo precedente, tra Frosinone e Palermo risale alla finale di ritorno dei playoff di Serie B. In quel famoso 16 giugno 2018 a vincere furono i ciociari per 2-0, che conquistarono la promozione in A.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

I bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Frosinone grande favorito per la vittoria finale. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Repubb. -Il Palermo a Frosinone cerca la rivincita della “gara dei palloni”

CorSport – Le polemiche del passato e una gara piena di…

GdS – E’ il momento della rivincita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui