Pedullà Palermo

In vista del match contro il Palermo, il Frosinone ha perso alcuni giocatori causa infortunio. Sabato 17 settembre alle ore 14, allo stadio Benito Stirpe scenderanno in campo i rosanero di Eugenio Corini contro i gialloblù di Fabio Grosso. Proprio quest’ultimo dovrà fare a meno di alcuni giocatori per infortunio.

Frosinone, la lista infortunati di Grosso

Sulla via del recupero ma ancora in dubbio è Ben Lhassine Kone, il centrocampista ivoriano si è allenato parzialmente con il gruppo e necessita un ulteriore controllo per il totale reintegro con la squadra. L’ex Cosenza ha totalizzato 5 presenze tra Serie B e Coppa Italia con un gol all’attivo. Il centrocampista svedese Marcus Rohdèn è stato costretto a dare forfait pochi minuti prima l’inizio della partita contro il Cittadella, durante il riscaldamento ha risentito un problema all’adduttore, fortunatamente ha avuto la maturità di fermarsi per non rischiare un ulteriore peggioramento. Il mediano ex Crotone ha cominciato alla grande la stagione, registrando 4 presenze condite da 1 gol e 2 assist.

L’assenza certa è Anthony Oyono, il difensore gabonese ha rimediato una frattura dello scafoide del piede destro. Dopo i controlli di rito, lo staff medico del Frosinone ha consigliato 20 giorno di riposo. Il terzino ex Boulogne con la maglia dei canarini è sceso in campo per 4 volte servendo 1 assist. I principali indiziati per sostituire gli infortunati sono: sulla fascia destra Mario Sampirisi, in mediana Daniel Boloca mentre alle spalle della punta potrebbe esserci Luca Mazzitelli. Tante defezioni per Fabio Grosso, l’ex campione del mondo dovrà cambiare qualche pedina del suo scacchiere per la partita contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

Palermo, rebus direttore sportivo: la scelta della società

Corini: “Crivello fa parte della squadra. Frosinone? Non penso al passato”

Corini: “Andare a Manchester un sogno. Grosso? Ottimo allenatore”

Pescara, dopo l’infortunio di Pellacani si punta ad un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui