valiani

Francesco Valiani, ex centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com per parlare del momento di forma del team biancorosso in questo inizio di campionato, esprimendo anche un parere personale sul possibile piazzamento in classifica.

Le dichiarazioni di Valiani

“Siamo agli inizi e con venti squadre di questo livello è lunga la strada. Sono legato da un forte amicizia con Mignani e con il suo staff e posso dire che hanno svolto un ottimo lavoro. Confido fortemente in questa squadra. Grazie a Mignani, che già lo scorso anno ha superato i momenti difficili, quest’anno il Bari potrà arrivare in alto giocando un campionato incredibile”.

“In rosa chiaramente – continua Valiani – si evidenziano le grandi qualità di Cheddira, ma anche le vecchie leve come Antenucci, Valerio e Terranova sanno dare il massimo e aiutare i giovani. La prossima gara si prospetta impegnativa, ma sarebbe importante portare a casa i tre punti. L’anno scorso, infatti, proprio contro i sardi non abbiamo fatto punti né all’andata né al ritorno”.

“Il Bari – conclude l’ex biancorosso – ha tutte le carte in regola per giocarsi i playoff. Siamo ancora alla quinta giornata e già si nota che la squadra farà bene più avanti. Superando i momenti difficili, si potrà giocare per stare là davanti”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Crivello fa parte della squadra. Frosinone? Non penso al passato”

Corini: “Andare a Manchester un sogno. Grosso? Ottimo allenatore”

Pescara, dopo l’infortunio di Pellacani si punta ad un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui