Taibi Palermo

Il ds della Reggina Massimo Taibi è intervenuto in un’intervista esclusiva ai micorofoni della Gazzetta del Sud per parlare della situazione attuale in campionato del club amaranto e, tra i tanti argomenti affrontati, anche del rapporto con mister Inzaghi.

Le dichiarazioni di Taibi

“Contro il Pisa siamo stati quasi perfetti, infatti potevamo vincere con qualche gol di scarto in più sfruttando al meglio le occasioni per andare sul 2-0 con Rivas e con Canotto. Per essere più precisi potevamo essere più concreti negli ultimi sedici metri. In ogni caso non bisogna farsi ingannare dalla classifica dei toscani, penso che torneranno in corsa presto. Menez è un campione aggiunge Taibi concentrandosi sui singoli -. Già lo scorso anno ha dimostrato di essere determinante. È fondamentale per il progetto di Inzaghi e, confrontandomi con lui, ho appreso che è felice di indossare la maglia amaranto. Per quanto riguarda Barillà, è un altro giocatore che stimo tanto ma al momento va bene così: attendiamo il rientro di Obi dopo la sosta”.

Il ds amaranto poi fa il punto sul prossimo impegno in campionato dei calabresi: “Bisogna stare attenti al Cittadella perché è una squadra ben organizzata e beneficia del ds Marchetti, capace di svolgere un ottimo lavoro ogni anno. Per noi è sempre stato un avversario ostico, specie al Granillo. I tifosi faranno bene la loro parte, infatti mi aspetto gli spalti stracolmi, un po’ come è accaduto contro Sudtirol e Pisa”.

“Come Inzaghi non guardo la classifica continua Taibi. L’unico obiettivo è disputare un buon campionato. Pippo è un grande allenatore e con lui ho un rapporto fraterno. Il merito è anche suo se siamo in testa alla classifica, nonostante ci saranno anche le giornate negative”.

LEGGI ANCHE

Pierozzi: “Voci su cessione infondate. Mi ispiro a Barzagli”

Palermo-Genoa, pubblico da A: è una delle partite più viste in Italia

La voglia di esserci. Tutti i modi per andare a Frosinone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui