Palermo

Palermo – La voglia di esserci. Tutti i modi per andare a Frosinone

Come per un derby, anzi forse ancora di più. La tifoseria rosanero aspetta con trepidazione la gara di sabato pomeriggio allo Stirpe, da quando sono stati sorteggiati i calendari. Una data evidenziata in rosso per partecipare ad un evento che nell’immaginario del fans palermitano deve cancellare/vendicare l’ingiustizia subita  4 anni fa. E c’è curiosità, voglia di esserci e tentativi di organizzazione del viaggio. Ed allora vediamo quali sono i mezzi e i modi per arrivare nella cittadina laziale che ospiterà la gara.

Con questo Palermo a Frosinone sarà tutta un’altra musica

Frosinone dista 90 km da Roma centro (stazione Termini) e 105 dall’aeroporto di Fiumicino: soluzioni percorribili in auto per chi arriva in aereo da Palermo. Per chi sceglie invece il treno, c’è il regionale veloce che dalla stazione Termini porta a Frosinone in soli 80 minuti.

Cresce l’attesa per Frosinone. Peggio di Catania?

Ovviamente Frosinone è raggiungibile anche da Napoli da cui dista 140 km percorribili in un’ora e mezza con l’auto e due ore e mezza col treno. Ed a proposito di Napoli c’è ovviamente la soluzione nave. Partenza con auto propria dal porto di Palermo, sbarco a Napoli e marcia verso Frosinone. A fine gara percorso inverso e possibilità di riprendere la nave che parte da Napoli alle 20.30. Fattibile. Faticosa la soluzione tutta macchina: 840 km percorribili in più di 9 ore.

LEGGI  ANCHE

Brunori nella storia del Palermo: lasciati Toni, Miccoli e Vernazza alle spalle

Disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco

Da giovane promessa a senatore indiscusso: Buttaro conquista Palermo

 Frosinone, problemi fisici per un titolare: salta il Palermo?

La vecchia guardia non è tutta da accantonare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui