Brescia Maran

Tra Maran e il Pisa non è ancora divorzio. Il club nerazzurro – riporta pianetaserieb.it -avrebbe confermato il tecnico di Trento dandogli però un ultimatum. La gara che i toscani dovranno affrontare contro il Venezia il prossimo 17 settembre rappresenterà difatti la prova del nove per l’ex, tra i tanti, Genoa: nel caso una sconfitta verrà ufficializzato l’esonero.

Il presidente Corrado e il ds Chiellini hanno dunque deciso di dare fiducia al tecnico pisano nonostante la disastrosa situazione della squadra attualmente piazzata all’ultimo posto in classifica con un solo punto in 5 partite.

I probabili successori di Maran

Dalle ultime indiscrezioni starebbero già circolando alcune voci sui possibili successori nel caso di esonero. Tra questi figurano i nomi di Oddo, Andreazzoli e De Rossi. Proprio l’ex difensore rossonero sarebbe il più adatto per risollevare le sorti del club dal momento che, nonostante le esperienze negative in casa Perugia e Pescara, riuscì a sforare la promozione con il Padova in Serie C. Il tutto sarà quindi deciso al termine di questa settimana. Già nelle ore prececenti lo stesso Chiellini si era espresso in merito alla terza sconfitta di fila rimediata contro la Reggina, parlando anche della situazione allenatore manifestando l’intenzione di trovare una soluzione il prima possibile.

LEGGI ANCHE

Pierozzi: “Voci su cessione infondate. Mi ispiro a Barzagli”

Palermo-Genoa, pubblico da A: è una delle partite più viste in Italia

La voglia di esserci. Tutti i modi per andare a Frosinone

Palermo, dilemma centrocampo: possono cambiare le gerarchie?

Palermo Women, Ribellino: “Segnare con la maglia rosanero è unico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui