Inzaghi Reggina

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match valevole per la quarta giornata di Serie B contro il Palermo, in scena tra pochi minuti allo stadio Granillo.

Le dichiarazioni di Inzaghi

“C’è una grande atmosfera e noi dobbiamo essere bravi a coltivarla e portarla avanti. Sono arrivati giocatori importanti ci sarà modo di creare il gruppo. In questo momento dobbiamo dare il massimo di quello che abbiamo, per ora la squadra ha dato delle buone risposte.
Quella di oggi sarà una partita complicata. Sono curioso di vedere come la affronteremo, è chiaro che un pubblico così ci darà tanta carica”.

“In questo momento preferiamo svuotare l’aria perché abbiamo mezzali di inserimento e anche per caratteristiche Santander non è pronto per giocare dall’inizio e mi voglio tenere una punta come Gori per un cambio. Ci mancano 20-25 allenamenti rispetto agli altri dato che siamo partiti dopo, per cui quando la squadra starà bene penso sicuramente che possa supportare Menez e una punta”.

“In questo momento la squadra ha dato delle belle risposte. È chiaro che un allenatore prima della partita spera di aver fatto tutto il possibile. Vedremo se il campo ci darà ragione o meno”.

LEGGI ANCHE

Jeremy Menez tra record, trofei ed Euro 2012: la carriera del transalpino

La società ha fatto il suo, ora Corini deve portare i risultati

[FOTO] Serie B, ecco la formazione più preziosa in cadetteria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui