Gomes
Gomes

Grande colpo per il centrocampo del Palermo: in arrivo, direttamente dal Manchester City, il mediano Claudio Gomes. Settore giovanile del Paris Saint Germain, ha vestito la maglia anche del Psv e del Barnsley oltre che del Manchester City. Un acquisto intelligente da parte della società rosanero che si assicura un colpo di caratura internazionale, non solo per l’approdo dal Manchester City, ma anche perché ha partecipato, da capitano, a competizioni europee e mondiali con la propria nazionale.

Capitano della stella del Real Madrid

La nazionale in questione era l’Under 17 della Francia. Claudio Gomes, difatti, è stato il leader della propria nazione: la Francia, avendola capitanata nel corso del Campionato Europeo UEFA Under 17 2017 ed alla Coppa del Mondo FIFA Under 17. Capitano di quella Francia che annovera a il bomber Gouiri, oggi in forza al Nizza ma anche, soprattutto, compagno di reparto e capitano della nuova stella del Real Madrid Aurelien Tchouameni, arrivato in terra delle Merengues, dal Monaco dopo aver passato la trafila del Bordeaux, per la cifra di 80 Mln.

Gomes: Francia Under 17 

Oltre i più famosi Gouiri e Tchouameni, in quella nazionale under 17 erano presenti anche il milanista Adli, il centrocampista del Lione Caqueret ed il difensore centrale del Wolfsburg Lacroix.

Da pochi istanti, il Palermo, ha ufficializzato il suo colpo last minute dal Manchester City, di seguito il comunicato apparso nel sito ufficiale del clulb di Viale del Fante.

Il comunicato

Il Palermo FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City FC le prestazioni sportive di Claudio Amarildo Gomes.

Il calciatore francese classe 2000 si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024.

A Claudio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare

Reggina, colpo a centrocampo: arriva un giocatore dal Genoa

Pisa, vicinissimo Barba: era stato accostato al Palermo

Palermo, ufficiale Luca Vido: il comunicato del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui