Hernani Reggina

Ci troviamo ormai nelle ultime ore di calciomercato e tutte le società sono in costante fermento per portare a casa il colpo di giornata. Tra i tantissimi club attivi per rafforzare la propria rosa, abbiamo la Reggina, che ha da pochi istanti piazzato l’ennesimo colpo.

Il club calabrese infatti, secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, è pronto ad accogliere in granata il centrocampista Hernani. Il giocatore brasiliano classe ’94 arriva dal Genoa.

Hernani: Parma prima Genoa poi

Cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Paranaense, squadra brasiliana, Hernani è riuscito ad esordire con la prima maglia della stessa squadra. Nel gennaio del 2007 è sbarcato in Russia alla corte dello Zenit; con la squadra di San Pietroburgo è sceso in campo in 37 occasioni mettendo a segno un solo gol. Nel 2017-18 è stato mandato inoltre in prestito al Saint-Etienne, collezionando 14 presenze e 4 gol. Arrivato in Italia nel 2019, ha vestito la maglia del Parma per due stagioni in Serie A; con i ducali 69 partite giocate ed 8 gol, prima di partire definitivamente per Genova. In sponda rossoblù la scorsa stagione 20 apparizioni ed un solo gol.

Adesso Hernani andrà a rafforzare l’organico della Reggina guidata da mister Pippo Inzaghi con la propria esperienza.

Pisa, vicinissimo Barba: era stato accostato al Palermo

Palermo, ufficiale Luca Vido: il comunicato del club

LEGGI ANCHE

Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare

Reggina, tra Palermo e mercato: Montalto ceduto in Serie C

Palermo, ora è ufficiale: Stoppa è un nuovo giocatore del Vicenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui