palermo

Palermo – Il 4-3-3, tre ballottaggi e pure il rebus della fascia di capitano

Al Granillo si dovrebbe passare in pianta stabile al nuovo modulo. Floriano rischia di restare fuori, i gradi forse a Brunori.

Lotta a sei per 3maglie. Bettella insidia Marconi, Sala si gioca il posto con Mateju, Damiani è in concorrenza con Saric.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo si prepara a passare ad un nuovo modulo di gioco quel 4-3-3 a cui daranno un contributo importante i nuovi arrivati. La formazione sembra pronta per otto undicesimi, il resto si deciderà nelle prossime ore.

[FOTO/VIDEO] Gomes sbarca a Palermo: l’arrivo in aeroporto

Bettella e Marconi si giocano la maglia di difensore centrale così come Sala che rientra da un infortunio vede in Mateju il suo primo concorrente. Infine a centrocampo Corini dovrà decidere se dare fiducia a Saric fin da subito o affidarsi a Damiani come mezzala. Ieri a Boccadifalco si è visto per la prima volta Vido che ha conosciuto Corini ed i nuovi compagni. Resta sempre fuori Broh per infortunio e salterà la trasferta di Reggio Calabria così come Valente. Ieri sono rimasti fuori giocatori che sembravano in bilico come Peretti e Crivello.

Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco

Oggi la squadra tornerà ad allenarsi di mattina per poi partire alla volta di Reggio Calabria. L’assenza di Valente verrà tamponata con l’ingresso di Di Mariano con Brunori ed Elia a completare il reparto offensivo: l’escluso sarebbe Floriano. Ed a proposito di Floriano che è stato capitano nelle ultime partite adesso c’è questo rebus da risolvere: la fascia la prenderà Marconi se sarà in campo altrimenti la scelta potrebbe cadere su Brunori, un’ipotesi sempre più plausibile.

 

Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE

Palermo, dopo le dimissioni di Castagnini e Baldini è cambiato tutto

Palermo, ufficiale Claudio Gomes: il comunicato del club

Stoppa, finisce l’avventura al Palermo: le ultime 

 Claudio Gomes, la carriera del gioiellino del Manchster City vicino ai rosanero

 Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario

29 giocatori in organico. Facciamo chiarezza su contratti e over

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui