Il Cagliari ha da poco ufficializzato un colpo che rafforzerà la rosa della squadra sarda. É  infatti in arrivo Filippo Falco dalla Stella Rossa; dopo una lunga trattativa, il fantasista pugliese ritorna in Italia.

Filippo Falco torna in Italia

Dopo il ritorno di Marco Mancosu, la società sarda batte un altro colpo. In seguito alle due stagioni in Serbia, sponda Belgrado, Falco ritorna alla corte di Liverani. L’attuale tecnico del Cagliari, ai tempi del Lecce, è riuscito a far emergere il talento del fantasista pugliese. In terra salentina ha vissuto il suo exploit, autore di 107 presenze condite da 16 gol e 24 assist. Conquistando la promozione nella massima categoria, ha espresso tutto il suo potenziale, tanto da essere ingaggiato da un club internazionale come la Stella Rossa. In Serbia, Falco ha calcato palcoscenici importanti, ha giocato l’Europa League ed anche la Champions League; inoltre in panchina aveva un allenatore che conosceva molto bene il campionato italiano come Dejan Stankovic.

Nella sua parentesi serba ha registrato 36 presenze, siglando 6 gol e servendo 4 assist. Il tecnico Liverani ritroverà il suo jolly offensivo, giacché può coprire tutti i ruoli dell’attacco, inoltre, può agire sia da esterno di destra che di sinistra. Un innesto molto importante per i rossoblù, il quale rinforzerà il reparto degli attaccanti e metterà a servizio della squadra l’imprevedibilità.

Reggina, colpo a centrocampo: arriva un giocatore dal Genoa

Pisa, vicinissimo Barba: era stato accostato al Palermo

Palermo, ufficiale Luca Vido: il comunicato del club

LEGGI ANCHE

Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare

Reggina, tra Palermo e mercato: Montalto ceduto in Serie C

Palermo, ora è ufficiale: Stoppa è un nuovo giocatore del Vicenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui