Zenga palermo scudetto

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, starebbe pensando di affidare la panchina all’ ex portiere dell’Inter e della Nazionale, Walter Zenga. Date le ultime uscite della squadra umbra, non proprio convincenti (3 partite condite da 3 punti, perdendo contro Ascoli e Modena). Il presidente Stefano Bandecchi starebbe pensando di cambiare il proprio allenatore. Dalle ultime parole al veleno del presidente umbro, il quale commentava la qualità della squadra con parole indecorose, la situazione in quel di Terni, non è una delle migliori.

Secondo quanto riportato da TMW, il patron delle Fere avrebbe individuato in Walter Zenga il profilo perfetto per sostituire l’attuale allenatore, Cristiano Lucarelli. L’ex tecnico di Palermo e Catania ha un curriculum di tutto rispetto, oltre alle parentesi italiane, ha allenato i top club delle competizioni arabe, rumene e serbe.

Zenga ed il Palermo

La sua avventura nel capoluogo siciliano durò soltanto 5 mesi; subentrò all’esonerato Davide Ballardini nel 5 Luglio del 2009, sedendosi in panchina per 14 volte, ottenendo 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte Il 23 Novembre del 2009, in seguito ad alcuni risultati deludenti, Maurizio Zamparini, esonerò l’allenatore, venendo sostituito da Delio Rossi, il quale farà le fortune della squadra rosanero.

LEGGI  ANCHE

Belotti e Dybala, da Palermo alla Capitale: di nuovo compagni

Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz

Punto e a capo

Benevento, Simy ad un passo: le ultime

Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui