belotti

Roma che ufficializza il colpo Andrea Belotti. Attraverso i propri canali social, la Roma pubblica l’abbraccio tra due ex compagni di squadra, Andrea Belotti e Paulo Dybala, dopo l’avventura a Palermo, ritornano insieme per far innamorare i tifosi giallorossi.

Con una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’AS Roma, la società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo del “Gallo” Andrea Belotti. Il post ritrae il bomber bergamasco che abbraccia un altro nuovo arrivato nella capitale, Paulo Dybala. Si tratta di un ritorno della coppia che fece le fortune del Palermo.

I NUMERI DEL “GALLO” E DELLA “JOYA”

Nel biennio 2013/2014 e 2014/2015 il “Gallo” con la maglia rosanero ha totalizzato 64 presenze condite da 16 gol e 7 assist, mentre, il fantasista argentino in 93 presenze siglò 21 gol e 16 assist. Grazie alle ottime prestazioni del duo giallorosso, il Palermo conquistò la Serie A e l’anno dopo, riuscì a mantenere la categoria, smentendo tutti i pronostici, che la reputavano già retrocessa.

IL COMMENTO DELLA SOCIETÀ

Sotto il post, non manca il commento nostalgico dei tifosi palermitani e la reazione del profilo ufficiale della società, la quale rammenta la vecchia affinità tra i due. Il contenuto della nota sono due cuori: uno rosa e uno nero che alludono ai colori sociali della squadra. Di seguito lo mostriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

LEGGI  ANCHE

Belotti e Dybala, da Palermo alla Capitale: di nuovo compagni

Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz

Punto e a capo

Benevento, Simy ad un passo: le ultime

Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui