Pisa Moreo

Stefano Moreo, attaccante del Brescia, è sempre più vicino ad indossare la maglia del Pisa. Secondo quanto riportato da TMW, il Pisa avrebbe formulato un’offerta da 3 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante Stefano Moreo. Dopo aver rifiutato altre offerte, la società lombarda ha aperto le porte ad un possibile addio del suo bomber. La dirigenza toscana offre un ricco contratto triennale e la fumata bianca può arrivare nelle prossime ore.

Moreo: Palermo

Nella stagione 2017/2018 e 2018/2019 l’attaccante, nativo di Milano, ha indossato la casacca rosanero. Durante la sua esperienza in Sicilia ha totalizzato 49 presenze, siglando 6 gol e servendo 7 assist ma i tifosi rosanero lo ricorderanno per la sua grande forza di volontà e grinta. In seguito al fallimento della società, ha deciso di cambiare piazza, accasandosi all’Empoli, dove ha registrato 50 presenze condite da 5 gol e 3 assist. Negli ultimi giorni era stato accostato ai rosanero ma non si è intavolata una vera trattativa.

Exploit Brescia

Dopo un anno di transizione in Toscana, nell’annata 2020/2021, è uno dei protagonisti della promozione in Serie A. Malgrado le ottime prestazioni non verrà confermato dalla società e scenderà in Serie B, ad accoglierlo ci sarà il Brescia. Lo scorso campionato, prima sotto la guida di Corini e dopo di Clotet, Moreo ha segnato 10 gol e 5 assist. Un’eventuale arrivo a Pisa, rinforzerebbe lo slot degli attaccanti, nel quale sono già presenti dei giocatori di qualità come Torregrossa, Cissè, Masucci e Sibili.

LEGGI ANCHE

Palermo-Ascoli, cresce l’attesa: tutto sul match di questa sera

Bookmakers, le quote di Palermo-Ascoli: rosanero favoriti

Calò ufficiale al Cosenza: il comunicato del club calabrese

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui