Palermo

Ionut Nedelcearu si è presentato oggi per la prima volta ai microfoni della sala stampa.

Dopo le ottime prestazioni nelle prime due giornate del campionato di Serie BKT, il nuovo difensore del Palermo è intervenuto oggi nella sala stampa del Renzo Barbera. Tante sono state le domande poste al calciatore rumeno. Ecco di seguito le sue primissime parole da neo calciatore rosanero.

LE DICHIARAZIONI DI NEDELCEARU

Su Palermo e gli obiettivi personali

“Anno difficile a Crotone. Ma ora mi sento bene e vorrei parlare di Palermo e del futuro. Qui ho trovato un bel gruppo e società. Sento che posso dimostrare di più e aiutare la squadra. In passato sono stato accostato a diverse squadre. Qui con mister Corini iniziamo ad imparare nuove cose. Sono a disposizione per migliorare. Il mio obiettivo è sabato Ascoli e dopo si vedrà dove arriviamo. L’auspicio personale? Penso a far di più e aiutare la squadra, dopo il gruppo sa il nostro obiettivo, io penso solo al mio lavoro e mi impegno ogni giorno”.

Sull’inizio di campionato

“Abbiamo bisogno di rinforzi perché il campionato è lungo. Per me l’impatto con la città è stato buono. Un bello stadio con un grande tifo, sono contento di essere qui. La differenza con la Serie B dello scorso anno non so quale sia, ma siamo partiti bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo comunque migliorare perché non abbiamo ancora fatto nulla”.

Sulla nazionale e l’amicizia con Puscas

“Il mio obiettivo è anche tornare in nazionale. il mio lavoro è quello di non prendere gol, poi se posso segnare e aiutare anche la squadra sono felice. Io ho parlato con Puscas, che è mio amico, e lui mi ha detto delle cose sulla città e lui mi ha detto che anche lui si era trovato bene qui. Intesa con Marconi? Mi sento bene, ma dobbiamo comunque crescere, anche a Bari nel secondo tempo abbiamo lasciato un po’ di campo. Ma il mister lo sa e lavoriamo ogni giorno per questo”.

Su Matteo Brunori

“Voi lo conoscete meglio, è un attaccante forte che aiuta molto la squadra. Lui può sicuramente segnare tanto”.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, Segre: “Finalmente, non vedo l’ora di vestire questa maglia gloriosa”

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

 L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

 Palermo, in chiusura un altro difensore: le ultime

 Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui