Bari Iachini

Iachini: “Tra Palermo e Ascoli il mio derby del cuore ma tifo rosanero”

Parla il doppio ex che è nato e vive nelle Marche ma in Sicilia ha lasciato bei ricordi e tanti amici. “Sorpreso all’addio di Baldini, Corini però è l’uomo giusto”.

“Con il City Group il club è destinato a tornare tra le stelle del nostro calcio. Ero certo che sarebbe arrivata la B. I segnali c’erano tutti”.

“In bianconero ho iniziato all’età di nove anni quando mi scoprirono nel campo della parrocchia. A 21 avevo la fascia di capitano in serie A”.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci che intervista l’ex tecnico rosanero Beppe Iachini. Il tecnico della promozione dei decord era sicuro che il Palermo avrebbe vinto i play-off perché Baldini stava facendo un gran lavoro e c’era tanto entusiasmo. È sicuro che il club rosanero tornerà fra le grandi del calcio ed il City Group accelererà i tempi. La sua ambizione di vestire la maglia dell’Ascoli con cui A 21 anni ha indossato la fascia di capitano.

Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric

Le sue origini, il padre operaio dell’Enel e la madre che faceva la bidella. I suoi primi calci nella parrocchia poi il diploma di ragioniere ma il chiodo fisso di diventare un calciatore. E per fare il caLciatore ha anche fatto il chierichetto. Poi l’Ascoli lo notò e lo prese ed iniziò il periodo del sacrificio fra scuola e allenamento. La sua sorpresa per le dimissioni di Baldini e di Castagnini ma ha grande fiducia in Corini con cui ha un buon rapporto nato sui campi di calcio da avversari uno alla Fiorentina e l’altro alla Juve.

Palermo, la formazione base sembra questa

Il ricordo di Palermo città che porta nel cuore e le sue previsioni per questo campionato dove il Palermo deve consolidarsi e dove Cagliari, Genoa e Venezia insieme a Parma, Frosinone Bari sembrano le squadre da battere.

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Palermo, Segre: “Finalmente, non vedo l’ora di vestire questa maglia gloriosa”

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

 L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

 Palermo, in chiusura un altro difensore: le ultime

 Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui