Forosinone

Il Frosinone, dopo il buon inizio di campionato con due vittorie di fila, rinforza la rosa con un acquisto a centrocampo direttamente dalla Serie A. Si tratta di Luca Mazzitelli, che si traferirà in ciociaria dal Monza. Un acquisto di grande rilievo per la società gialloblu che regala al suo allenatore, Fabio Grosso, un rinforzo per provare a insidiare le zone alte della classifica. Il giocatore arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto e il club laziale ha già pubblicato il comunicato del suo arrivo sul sito ufficiale.

Il comunicato del Frosinone e del Monza

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’associazione sportiva Calcio Monza per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Mazzitelli. Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Di seguito ecco anche il comunicato con cui il Monza saluta il centrocampista: “Luca Mazzitelli si trasferisce al Frosinone a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il centrocampista romano ha collezionato 31 presenze e 2 reti nel campionato della storica promozione in serie A del Monza. In bocca al lupo Luca!”. 

Nuova avventura per Mazzitelli

Il classe 95, cresciuto nelle giovanili della Roma, continua dunque il suo giro per l’Italia. Con la maglia del Frosinone sono in tutto nove le avventure nella nostra Penisola. Adesso, potrebbe cercare di rilanciarsi con i ciociari dopo alcune stagioni sfortunate nella quale ha collezionato poche presenze in campo.

LEGGI  ANCHE

Genoa, è fatta per l’ex Palermo Puscas

Fortino “Barbera” contro l’Ascoli: i precedenti sorridono ai rosanero

Modena, fatta per Guiebre: il comunicato ufficiale

Ascoli a lavoro su altre tre cessioni: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui