Moro Lazio

Sirene dalla Serie BKT per il giovane attaccante della Lazio, Raul Moro. Dopo aver conquistato solo tre punti, la Ternana vorrebbe rinforzare il reparto offensivo in occasione della nuova stagione del campionato cadetto. Infatti, in queste ore, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la dirigenza rossoverde sarebbe sulle tracce del giovane attaccante Moro.

LA CARRIERA DI MORO

Attaccante spagnolo classe ’02, Moro cresce nelle giovanili del Manresa, dell’Espayol, ma gioca anche nel Barcellona U18 e infine nella Lazio. Un inizio importante nel mondo del calcio per l’attaccante originario di Abrera, che nel 2019 viene acquistato dal club biancoceleste per 6 milioni di euro per aggregarlo nell’under 19. Debutta successivamente in prima squadra a luglio del 2020 in occasione del match contro la Juventus, partita persa per 2-1. La stagione seguente viene considerato poco da mister Inzaghi, il quale lo schiera solamente nell’ultima partita stagionale contro il Sassuolo. Nell’ultima stagione, dopo l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, Moro viene aggregato in maniera definitiva in prima squadra, giocando sia in Serie A che Europa League: in totale colleziona 13 presenze, ma senza andare a segno.

La Ternana vorrebbe ingaggiarlo per portarlo alla corte dell’allenatore Lucarelli. Potrebbe essere un occasione per maturare, soprattutto in un campionato difficile come quello cadetto. Seguiranno aggiornamenti dopo il possibile incontro tra le due parti, già a lavoro.

LEGGI  ANCHE

Saric o Bisoli. E perché non entrambi? Il punto …

Ascoli, mercato in uscita: ufficiali due cessioni 

Chi sta in panchina( e non entra mai) dovrebbe riflettere

Palermo, tripletta in Messico per un ex rosanero

Una squadra rivoluzionata, altro che Baldini!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui