valente

Nicola Valente è intervenuto al termine della gara ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match tra Bari e Palermo, valevole per la seconda giornata di Serie B e terminato con il risultato di 1-1. Ecco cosa ha detto l’autore del gol che ha portato i rosanero in momentaneo vantaggio.

Le dichiarazioni di Valente

“Sono felice, sarebbe stato più bello ottenere i tre punti. Ma è una serata da ricordare, davanti a questo pubblico e questa squadra. Peccato perché potevamo fare un risultato pieno, ma alla fine abbiamo fatto comunque un punto in un campo difficile”.

“Abbiamo fatto una buona partita anche nel secondo tempo, ma loro si sono fatti vedere. Va bene così, un punto a Bari è importante. Possibilità di raddoppiare con Brunori? Io ho chiamato la palla, ma Matteo sa come fare gol quindi mi fido di lui e va bene così. Sul mio gol, sentivo di non essere in fuorigioco. Fortunamente con il Var mi hanno dato il gol”.

“Con Baldini avevamo creato uno spirito che ha portato il Palermo in Serie B, questo sta andando avanti. I nuovi acquisti sono tanti e daranno qualcosa in più al nostro Palermo. Quindi tra i vecchi e i nuovi dobbiamo amalgamarci bene, partecipare e meritarci la maglia. In una squadra forte se non c’è concorrenza vuol dire che non si è poi così forti. Se arriva un giocatore come Di Mariano o quelli che stanno arrivando ben venga, perché alzano non solo il valore ma anche il livello di quelli che devono sgomitare per un posto e va benissimo così”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Rammarico per il risultato, ma dobbiamo rimanere uniti”

Bari, Mignani: “Speravo di vincere. Serve essere più cinici”

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui