Palermo Mignani

Michele Mignani, tecnico biancorosso, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la seconda giornata di Serie B e terminato al San Nicola con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Mignani

“Non sono soddisfatto, speravo di vincere. Il Palermo ha preparato molto bene la partita. Abbiamo sbagliato alcune cose e consesso ripartenze nel corso del primo tempo, sbagliando in fase di non possesso. Buona la voglia di riprendere la partita, gli ingressi e i subentrati. Volevamo togliere profondità a Brunori e coprire la zona tra centrocampo e difesa così da gesture Floriano. Nella ripresa ho forzato un po’ con i cambi, ma volevo gente fresca a coprire il campo”.

“Bisogna avere la mentalità di recuperare continua il tecnico biancorosso, e non andare sempre sotto perchè non è facile poi riprendere la partita. Capita di non fare gol, bisogna fa passare momenti negativi come questi e colpire quando se ne ha l’occasione. Bisogna essere più cinici, dobbiamo crescere”.

“Vedere il San Nicola è spettacolare, ancor più se pieno per tre quarti. Ciò che dispiace è non essere riusciti a regalare una vittoria ai tifosi. In questi primi incontri ci siamo presentati con la squadra dell’anno scorso, fisicamente stiamo bene e bisogna andare avanti“.

LEGGI ANCHE

Mignani: “Cosa più importante sono i punti. Dobbiamo capire…”

Espulsione Marconi, ecco il match che salterà

Valente: “Primo gol emozionante. Il mister ha le idee chiare”

Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui