corini

Il tecnico rosanero Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Bari, valevole per la seconda giornata di campionato, terminato al San Nicola con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le sue parole riportate dai canali ufficiali del Palermo

Le dichiarazioni di Corini

Eugenio Corini ha commentato il risultato contro il Bari: “È stata una bella partita dove le due squadre hanno giocato. Hanno cercato di superarsi sempre, attaccando: quindi una bella partita anche per gli spettatori, in un campo bellissimo”. Sul gol dei padroni di casa ha aggiunto: “La sensazione del campo era che ci fosse fallo su Damiani, ma non ho ancora rivisto. Però accettiamo il verdetto anche in queste situazioni. Il Var è ancora in rodaggio e ci sta qualche consulto in più”.

Sull’inserimento dei nuovi arrivi: “Spesso si dice voglio mettere in difficoltà il mister. Noi abbiamo solo bisogno di giocatori pronti. Siamo consapevoli che sarà un campionato di grande qualità con tante squadre forti. Dobbiamo migliorare la rosa e lo stiamo facendo. La cosa fondamentale è mantenere questo spirito e la voglia di lottare insieme, così da essere solidi e forti per portare avanti tutto il campionato”.

“Abbiamo creato diverse azioni e possibilità per vincere la partita. Un po’ di rammarico c’è ma bisogna dare risalto anche al Bari che ha costruito le proprie occasioni. Alla fine, complessivamente, un pareggio ci sta”

LEGGI ANCHE 

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui