Ciano Frosinone

Dopo i primi due pareggi in campionato contro Parma e Palermo, la dirigenza del Bari starebbe per mettere a segno un’ulteriore colpo in attacco. Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà, il trequartista del Frosinone, Ciano, sarebbe in dirittura d’arrivo nel capoluogo pugliese. Dopo giorni in cui sembrava che la trattativa non potesse avanzare, adesso ci sarebbe sul piatto delle due società uno scambio: Marras andrebbe nella squadra ciociara, mentre Ciano approderebbe in Puglia.

Bari-Frosinone

LA CARRIERA DI CIANO

Attaccante classe ’90, Ciano cresce nelle giovanili del Napoli, esordendo per la prima volta in prima squadra con in Lecco. Dal 2009 al 2014 verrà mandato sempre in prestito in squadre di Serie B come Crotone (66 presenze e 10 gol), Padova (13 presenze e 2 gol) e Avellino (17 presenze e 3 gol). La svolta nella carriera per Camillo Ciano, arriva nel 2015 quando si trasferisce a titolo definitivo al Cesena, ritrovando sulla panchina Massimo Drago, che lo aveva già allenato a Crotone. In Emilia Romagna, l’attaccante originario di Marcianise colleziona 67 presenze e 26 gol in due sole stagioni. Il 10 luglio del 2017 viene acquistato dal Frosinone per 1,3 milioni di euro: qui, alla fine della prima stagione, riuscirà a raggiungere la Serie A grazie anche ai suoi 2 gol segnati nel play-off contro il Palermo. Fa il suo esordio nella massima serie in trasferta contro l’Atalanta.

LA CARRIERA DI MARRAS

L’altro calciatore sul piatto è Marras, esterno del Bari classe ’93. Cresciuto nelle giovanili del Genoa e dello Spezia, dopo svariati prestiti comincia la sua carriera dall’Alessandria, dove colleziona 26 gol in 66 presenze. Piccole parentesi per Marras anche a Trapani, Pescara e Livorno, esordendo in Serie B con la maglia dei delfini. Le ultime due stagione infine, l’esterno originario di Genova le ha disputate con i galletti (44 presenze e 9 gol) e con il Crotone (15 presenze e 3 gol) in Serie B.

Adesso, dopo 5 anni con i giallazzurri tra Serie B ed A, divenendone una bandiera, potrebbe trasferirsi in quel di Bari. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo, le pagelle: Brunori in ombra, Valente tra i migliori

Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”

Una squadra rivoluzionata, altro che Baldini!

Palermo, fatta per Segre: domani le visite

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui