Prossimo ostacolo Benevento

Alla vigilia del match contro il Genoa di Blessin, il Benevento ha comunicato sul proprio sito la volontà di continuare con l’attuale allenatore Fabio Caserta. Smentite dunque le voci di mercato che davano Daniele De Rossi, campione del mondo 2006, come successore di Caserta. Il club campano si prepara dunque alla seconda uscita stagionale dopo aver incredibilmente perso una settimana fa 0-1 contro il Cosenza al “Vigorito”.

Non una sfida qualunque quella contro il Genoa. Solo 11 giorni fa, infatti, il club ligure ha eliminato proprio il Benevento in Coppa Italia, sconfiggendolo per 3-2 grazie a uno strepitoso Massimo Coda, autore di un gol e due assist. Niente panchina dunque per l’ex capitano della Roma De Rossi, che nelle scorse settimane era stato accostato anche al Palermo, come possibile successore di Silvio Baldini.

Il comunicato ufficiale del club

“Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”.

LEGGI ANCHE

Serie B, il programma della 2a giornata: big match all’anticipo

Palermo-Bettella, conosciamo meglio il difensore scuola Inter

Bari tra passato e presente: oggi l’esordio al San Nicola

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui