Brunori

È da poco terminato il match tra Palermo e Perugia con il risultato di 2-0. Cornice di pubblico fantastica al Barbera per questo esordio stagionale del Palermo in Serie B. Nel post partita, ai microfoni della stampa è intervenuto il bomber rosanero Matteo Brunori per analizzare quanto successo in campo.

Le dichiarazioni di Brunori

“È arrivato il mister con idee molto chiare. Ha subito provato in settimana cose che abbiamo recepito subito. Siamo riusciti a portarle in campo. Ci conosciamo dall’anno scorso e sappiamo quali sono i nostri punti di forza. Siamo contenti di aver vinto davanti ai nostri tifosi. Abbiamo avuto cattiveria e voglia di portare a casa i tre punti. Sicuramente far gol fa bene e spero di continuare. Un impatto con la B che non sentivo, io credo che se durante la settimana lavori in modo giusto i risultati arrivano. Il mister Baldini ci ha lasciati un vuoto, un po’ perplessi. Non ce lo aspettavamo. Però ha fatto una scelta e noi non possiamo che ringraziarlo per l’impresa che ha fatto. Ci tengo a ringraziarlo. Corini ha portato delle idee chiare, conosce molto bene la categoria. Siamo un gruppo che segue giornalmente quello che ci viene chiesto”.

”Credo che i ragazzi nuovi si sono ambientati subito. Si sono messi subito a disposizione, sono forti. Elia ad esempio l’ha dimostrato anche nelle stagioni precedenti. ”I vecchi” sentiamo sempre di farli sentire a loro agio. Sono contento di come stiamo lavorando”.

”Durante la partita può succedere tutto. Sul primo fuorigioco mi è dispiaciuto, mi sono scusato ma da subito mi son voluto rifare. Nel secondo tempo ci sono riuscito e sono contento”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Prestazione ottima. C’è voglia di andare avanti e migliorare”

Corini: “Bisogna lavorare sull’aspetto atletico. In B è fondamentale”

De Rose: “Un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai Palermo”

Palermo-Perugia: ecco dove seguire il match

Sudtirol, alla ricerca di un centrocampista: occhi su un ex Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui