Palermo De Rose
Francesco De Rose non è più un giocatore del Palermo. La notizia era già circolata nei giorni scorsi, ma ieri sera è arrivato il comunicato della società rosanero. Il centrocampista, infatti, è approdato a Cesena con un contratto biennale. Una nuova avventura in Serie C per l’ex capitano del Palermo, che nelle ultime due stagioni è stato una pedina importante per lo scacchiere rosanero. Francesco De Rose, tuttavia, non dimenticherà mai il periodo passato nel capoluogo siciliano come sottolinea lui stesso sui social. Il giocatore, infatti, ha scritto un lungo pensiero di addio sulla sua pagina Instagram, ringraziando la società e tutti i tifosi rosanero. Ecco di seguito le sue parole.

Il post di addio su Instagram

“È giunto il tempo dei saluti, ma soprattutto è arrivato il momento di ringraziare Palermo e il palermo calcio! Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in questo splendido percorso, ringrazio tutti i miei compagni, lo staff, i fisio,i magazzinieri e ogni singola persona che mi ha accompagnato in questo anno e mezzo!
È stato per me un onore indossare la maglia rosa nero, rappresentare una città intera e vivere emozioni indimenticabili davanti a 40.000 tifosi!
Qui lascio un pezzo del mio cuore…conserverò’ i periodi “no” che ci sono stati durante il percorso, ma soprattutto ogni gioia vissuta.. non dimenticherò mai i cori, i brividi e
l’abbraccio stretto tra noi e voi la notte del 12.06!
Vado via senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori 🦅..adesso sono pronto a vivere un’ altra avventura 🤙🏻
A presto Palermo non ti dimenticherò mai anche se lontani nel mio cuore ci sarà sempre un pó di rosanero💗🖤 Ciccio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco De Rose (@derosefrancesco20)

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il Palermo riparte dall’entusiasmo dei tifosi

GdS – Soleri con Brunori, la «strana coppia» prova a spezzare il tabù

GdS – Esordio, Corini ha un brutto ricordo da cancellare

CorSport – Palermo, c’è il Perugia: in 18.000 al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui