SudTirol Greco

Leandro Greco, allenatore provvisorio del SudTirol, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domani contro il Brescia e non solo. Qualche giorno fa, infatti, Lamberto Zauli ha lasciato la panchina del club neo promosso. Il SudTirol, con l’avvio del campionato di Serie B alle porte, ha dovuto correre ai ripari. La scelta, al momento è ricaduta proprio su Leandro Greco, in attesa dell’allenatore.

Le dichiarazioni di Greco, allenatore del SudTirol

Leandro Greco, non si aspettava di essere alla guida del SudTirol, come ammette lui stesso: Non era nei miei pensieri essere qui oggi, so quello che voglio fare in futuro. L’importante oggi sono i ragazzi e se sono in grado di restare in questa categoria. Sono umano, sono contento e so quello che voglio fare, oggi sono totalmente concentrato su quello che è necessario fare”. Sulla squadra ha aggiunto: “Sono molto contento dei ragazzi e di come hanno lavorato. Vogliamo iniziare un discorso importante. Oggi non è la priorità sapere come la vivo io. I ragazzi sanno che li aspetta un’avventura difficile e tosta“.

Infine sull’esordio con il Brescia ha aggiunto: “Vogliamo fare una grande partita a Brescia, questo è il mio intendimento. Ho ricevuto tanti messaggi e ammetto che non sono riuscito a rispondere a tutti”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Venezia: Di Carmine per rinforzare l’attacco

Genoa guarda che tifo: 18.000 abbonamenti venduti

Palermo-Perugia: le probabili formazioni di Corini e Castori

Il Meteo a Palermo per la partita di sabato 13 agosto

De Rose, trattativa chiusa con il Cesena: a breve la partenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui