Palermo

Il Palermo è alla ricerca di rinforzi per il prossimo campionato di Serie B. Il reparto sul quale si sta lavorando maggiormente è il centrocampo, come detto anche ques’oggi in conferenza stampa da Eugenio Corini. Dopo le voci su Saric, sempre più vicino alla Cremonese, il Palermo avrebbe puntato gli occhi su un nuovo mediano.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rosanero sarebbe interessato a Leo Stulac, centrocampista dell’Empoli. Ci sarebbe la possibilità di chiudere presto la trattativa.

La carriera di Leo Stulac

Il centrocampista, di origini Slovene, ha fatto il suo esordio nel campionato italiano con la maglia del Venezia nella stagione 2016/2017 dove rimane fino al luglio del 2018. Con il club veneto calca, dunque, i campi prima della Serie C, e successivamente anche della serie cadetta. È proprio nell’ultimo anno col Venezia che colleziona ben 24 presenze, 7 gol e 4 assist. Le sue prestazioni gli permettono di fare il salto di categoria con il Parma, giocando dunque anche in Serie A. Nel 2019, infine approda all’Empoli, dove gioca tutt’ora. Con il club toscano gioca la B e conquista anche la promozione in Serie A.

LEGGI  ANCHE

Mercato Serie B, Pisa e Como scatenate: in arrivo Ionita e Vignali

Palermo, contatti in corso con un ex Serie A: le ultime

Corini: “Questa è la mia vera occasione. Sento tanto entusiasmo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui