amauri

L’ex attaccante del Palermo Amauri testimonia l’amore per i colori rosanero attraverso un post sul suo proprio profilo Instagram ufficiale.

Durante una vacanza a Lecce, il brasiliano naturalizzato italiano ha postato uno scatto che lo ritrae con una bandiera del Palermo aggiungendo in didascalia un chiaro messaggio: “Il Salento mi piaceva… ora ancora di più”.

A Palermo

Approdato nel capoluogo siciliano il 31 agosto 2006, Amauri ha vestito la maglia rosanero per ben due anni. Dopo un inizio di stagione brillante, il 23 dicembre nel corso di Siena-Palermo rimedia un brutto infortunio al ginocchio con conseguenze rottura parziale al legamento crociato posteriore: a causa del lungo periodo di stop, il Palermo non centra la qualificazione in Champions e si classifica quinto a fine campionato.

L’anno successivo, nel 2007, ritorna in campo confermandosi il bomber dell’esordio. L’11 maggio 2008 chiude l’esperienza in maglia rosanero giocando l’ultima partita con le Aquile contro la Sampdoria. Il 19 maggio si trasferisce alla Juventus lasciando Palermo dopo 52 presenze e 23 gol realizzati.

Il post di Amauri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)

LEGGI ANCHE

Il Palermo sull’esperto Calabresi … e anche il Como

Sala vicino al Palermo: il giocatore posta una storia IG criptica

Il palermitano Quagliata può essere un’idea per la fascia sinistra?

Palermo scatenato sul mercato: è praticamente fatta per Nedelcearu

Tutti gli under accostati al Palermo. Ma non bastano…

Vicenza, Vandeputte non va in ritiro: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui