nedelcearu

La giornata di oggi per il Palermo, fin qui, può essere considerata frenetica. La società di Viale del Fante, dopo l’ufficialità di Pigliacelli, è in procinto di chiudere due trattative. La prima si tratta di Marco Sala dal Sassuolo, la seconda quella di Ionut Nedelcearu dal Crotone. Sembra infatti che i rosanero e la società calabrese abbiano raggiunto un accordo per il classe 96. Una trattativa veloce, considerando che l’interesse del club di proprietà del City Group si è registrato alla fine della scorsa settimana. Il giocatore sembra gradire la destinazione, visto la possibilità di giocare nuovamente in Serie B.

Nedelcearu: un nuovo difensore per il Palermo

Difensore imponente e dalla grande forza fisica, visto i suoi 190 cm di altezza, Nedelcearu è un difensore rumeno cresciuto nelle giovanili della Dinamo Bucarest. Con la stessa squadra riesce ad esordire nei professionisti collezionando 89 presenze dal 2013 al 2018, condite da 5 gol. Proprio nel 2018 decide di lasciare il suo paese per cercare fortuna altrove, e lo fa prima in Russia, vestendo la maglia dell’Ufa e poi in Grecia con l’AEK Atene. Nella scorsa stagione il suo viaggio lo porta in Italia, riuscendo ad accasarsi al Crotone. Tuttavia la stagione avrà un esito negativo, vista la retrocessione dei calabresi in Lega Pro. Nedelcearu riesce comunque a fare un campionato positivo collezionando 34 presenze e 2 reti. Il difensore può vantare anche 21 presenze con la nazionale maggiore rumena, con la quale ha messo a segno anche 2 reti.

LEGGI  ANCHE

Palermo, trattativa in chiusura con il Sassuolo per Sala

Palermo, Pigliacelli è ufficiale: il comunicato della società

Marconi: “Se avessimo affrontato il Pisa un mese fa ce la saremmo giocata”

Marconi: “Raggiungeremo quello che il destino riserverà per noi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. La Reggina tratta il difensore del Monza promosso in serie A Mario Sampirisi e noi prendiamo questo del crotone che è retrocesso in serie C? Altro che sceicco…..

  2. Il cagliari tratta ounas,il como prende fabregas ed è vicino a mancosu,la reggina ha già preso obi,ceppitelli tratta sampirisi ed ha un certo menez in rosa,il genoa ha preso Coda il bomber della scorsa serie B ,e noi prendiamo elia,sala,pierozzi tutti ragazzini alla saranno famosi e probabilmente l’esperto nedelcenau(appena retrocesso dal crotone).
    Il Palermo che stanno costruendo ha come unico obiettivo di restare in serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui