Palermo

Stagione da protagonista lo scorso anno per Ivan Marconi, difensore del Palermo. Oggi, fresco di rinnovo contrattuale, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle numerose domande. Per il difensore centrale rosanero, è la terza stagione dopo le due annate passate in Serie C.

Le parole di Ivan Marconi in conferenza

Marconi è tornato sull’amichevole di ieri pomeriggio: “La partita di ieri è stata un campanello di avviso per noi, la prossima volta cercheremo di non prendere 5 gol. Raggiungeremo quello che il destino riserverà per noi. Il mister se non ha visto quella magia lo avrà visto nei nostri occhi. Abbiamo fatto le nostre considerazioni dopo la sconfitta di ieri sera, siamo un gruppo vero”.

Sull’atmosfera familiare del ritiro ha infine concluso: “Qui non sembriamo nemmeno in ritiro. E’ un contesto familiare. Tutte le sere ci ritroviamo e parliamo delle vacanze, di quello che abbiamo fatto. La magia si trova con il lavoro non certo chioccando le dita. Dopo la sconfitta di ieri sera non ci siamo mandati a quel paese, sappiamo come dobbiamo affrontarla”.

LEGGI  ANCHE

Tracollo del Palermo punito dal Pisa e dal suo ex bomber

Il Palermo è imballato. Lucca lascia il segno  

Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”

Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui