baldini perugia

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di oggi dei rosanero. Gli uomini di mister Baldini si sono confrontati con il Pisa di Maran, in un match che ha anticipato in qualche modo la stagione di Serie B. La gara si è conclusa con il risultato di X-X. Ecco di seguito le dichiarazioni del mister.

Le parole di Silvio Baldini

Noi stiamo facendo la squadra, siamo sempre in movimento. Oggi ad esempio Brunori ha giocato ma ha fatto 3 allenamenti. Con 3 allenamenti è normale che fa fatica. Non aveva quella scioltezza. Sono tutte cose normali. La cosa che mi da fastidio è che in mezzo ai 4 gol io volevo vedere una squadra più orgogliosa. Adesso prendiamo questa sconfitta e ripartiamo”.

“Quanti rinforzi sono necessari? Noi abbiamo detto che ci sono dei ragazzi di categoria. Vediamo se quelli di questo gruppo dimostreranno di essere all’altezza. Dobbiamo mettere dentro 5-6 elementi e poi chi è più bravo giocherà, tutto qui. L’unica persona che mi delude sono sempre me stesso, perchè dovevo inculcargli di più dopo questa amichevole”

 

LEGGI ANCHE

Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero

Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria

Pisa-Palermo, dove vedere il match in chiaro

Felici, rescissione anche con il Lecce: tre club di C su di lui

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. MI auguro che questa bella mazzata faccia scendere dal piedistallo i vari baldini,castagnini e tutti i giocatori ,e che da adesso in poi si inizi a fare un mercato serio acquistando gente di categoria e d’esperienza e non i ragazzini alla “saranno famosi” stile sala,salcedo,pierozzi e via dicendo.

  2. In tanti hanno dato il meglio di se nei playoff, quei playoff sono stato un “miracolo”, una serie di coincidenze a nostro favore.
    Alcuni giocatori vanno sostituiti con altri più forti e di categoria.

  3. Premetto che sono uno dei primi che hanno rinnovato abbonamento in prelazione (dopo 20minuti del primo giorno , a scatola chiusissima) dico : Ma ci vuole uno scienziato per capire che in B (sopratutto in questa serieB) alcuni giocatori sono improponibili e imbarazzanti? Nel calcio tutti parlano di giocatori “di categoria” …giocatori da B …giocatori da C… Ecco il problema del Palermo è questo Mancano i giocatori di categoria e siamo zeppi di giocatori da C. Gente come DE ROSE DELL’OGLIO FELLA GIRON sono DA SERIE C stop! Ed impensabile far fare il titolare in questa mega B a gente come Marconi Lancini in difesa o a Silipo in attacco Aggiungo che in rosa abbiamo dei parassiti come SOMMA e CRIVELLO e siamo completi .La società (e Baldini) hanno delle colpe perché NON DOVEVANO RINNOVARE alcuni contratti solo per amore e riconoscenza (vedi Floriano 36 anni) ma fare purtroppo una rivoluzione perché adesso ci ritroviamo in squadra tanti OVER improponibili per il livello della categoria.( ex il Pisa con già Lucca in formazione sta prendendo Torregrossa dalla Samp un top per la categoria)Ecco perché si parla SOLO di giovani (Pierozzi, Elia …) nati dopo il 1999 in mercato : perché tutti gli over (quindi gente più esperta che servirebbe) sono occupati dai vari Floriano Dell’Oglio Lancini Fella Crivello Somma GIRON etc che hanno confermato ma che non sono buoni (almeno per me) per la serie B in generale.È stato un grande errore di valutazione (troppa fiducia in troppi) e spero che Castagnini e la società si svegliano quanto prima per porre rimedio (basta sentimentalismi e più razionalità) .Servono 6/7 titolari di categoria esperti. Forza Palermo e abbonatevi (solo 4800 su 10000 in prelazione…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui