Palermo felici

Non è ancora ufficiale, ma Mattia Felici non rientrerà neanche nei piani del Lecce in Serie A. Il risultato? Una nuova rescissione contrattuale in vista per il 21enne nato a Roma, dopo quella al Palermo da poco ufficializzata. Ore non proprio facili per l’esterno offensivo, sul quale però si registra l’interesse di tre squadre blasonate in Serie C. A dare notizia è Tuttomercatoweb. Nelle prossime ore il club pugliese formalizzerà la fine del legame contrattuale, che era valido fino a giugno 2025.

Tre squadre di Lega Pro su Felici

Come riporta Tuttomercatoweb, tre squadre sarebbero già in lizza per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante romano. Mattia Felici potrebbe presto finire nel girone in cui lo scorso anno militava anche il Palermo. La maglia sarebbe quella giallorossa del Catanzaro. Il presidente Floriano Noto ha grandi ambizioni di classifica e vuole l’esterno offensivo ex Palermo per rinforzare la rosa. Sul classe 2001 ci sarebbero anche Monopoli e Triestina. Il futuro non è mai stato così in bilico, ma non mancano i corteggiamenti. Nelle prossime ore una delle tre squadre potrebbe tentare l’affondo decisivo.

I numeri stagionali

Non un campionato esaltante per Mattia Felici. Era tornato a Palermo per mettere minuti sulle gambe e ritrovare il piacere di giocare a calcio. In una piazza, in cui tra l’altro aveva fatto benissimo in Serie D, nell’anno della rinascita. Da gennaio in poi, però, solo 11 presenze di cui solo una da titolare: la prima, contro il Catanzaro. Era anche l’esordio di Baldini sulla panchina rosanero. Solo 345′ giocati. Nessuna presenza ai playoff. 1 gol e 1 assist in bacheca. Troppo poco per meritarsi la riconferma in un campionato di B che si prospetta essere davvero infuocato.

LEGGI ANCHE

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

 Palermo, Felici saluta: rescinde il contratto e ritorna al Lecce

Palermo, sfuma Cortinovis: va al Verona

Palermo, per Rovetta non parte neanche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui