Palermo

Oggi è in programma il secondo test amichevole per gli uomini di Baldini. L’avversario è il Pisa di Rolando Maran, squadra di Serie B che punterà decisa al salto di categoria. Sarà un match diverso rispetto alla semplice sgambatura di 4 giorni a Marineo e molto più complicato per il valore dell’avversario. Anche più probante e indicativo della condizione psicofisica del club rosanero. Calcio di inizio alle ore 18.00, a Rovetta in Val Seriana (Bergamo), centro sportivo in cui proprio i nerazzurri stanno svolgendo il ritiro pre-campionato.

Pisa-Palermo, dove vedere il match in chiaro

Sarà possibile seguire il match in chiaro sull’emittente locale toscana “50 Canale”: l’amichevole sarà visibile inoltre in diretta tv sul canale 18 del digitale terrestre in Toscana e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente (www.50canale.tv).

La probabile formazione

Pisa-Palermo sarà la prima vera amichevole di questo pre-campionato. Un avversario vero e, sulla carta, anche migliore della squadra di Baldini. Lo scorso anno il Pisa ha sfiorato la Serie A perdendo solo in finale playoff contro il Monza. L’allenatore di Massa Carrara, ha già scelto la formazione (praticamente obbligata visti i 7 indisponibili): Il portiere sarà Massolo visto (Pigliacelli non è partito con la squadra), i due centrali Lancini e Marconi mentre i terzini saranno Giron e Buttaro. A centrocampo spazio a De Rose e Dall’Oglio, mentre i tre davanti saranno Floriano, Fella e Valente. L’unica punta, neanche a dirlo, sarà Matteo Brunori, fresco di firma sul contratto quadriennale.

LEGGI ANCHE

Serie B, date e orari delle prime tre giornate di campionato

Palermo, per Rovetta non parte neanche Luperini: il motivo

Bari, De Laurentiis: “Squadre come il Palermo stanno meglio di noi economicamente”

Serie B, ecco un’alternativa “conveniente” per seguire il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. La partita si vedrà anche su RTA-Tele8 (digitale terrestre Sicilia canale 117). È quanto previsto dall’accordo siglato tra l’editore di RTA, Sasà Taibi e l’amministratore delegato di “50 canale” di Pisa, Nicola Rossi che si è reso disponibile a fornire il segnale della gara direttamente sui server di RTA per la ritrasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui