De Laurentiis

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha tracciato un bilancio di queste prima settiman di ritiro. Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, il numero uno dei biancorossi ha ribadito l’obiettivo stagionale. “Dobbiamo stare in B a testa, siamo dei novizie  e dobbiamo  essere preparati”. Cosi il patron dei galletti, senza mezze misure. Ecco le sue dichiarazioni.

Bari, De Laurentiis: “I giocatori sono accettati, staremo in B a testa alta”

Tra presente e mercato, il presidente De Laurentiis traccia un bilancio e fissa gli obiettivi: “Dobbiamo stare in B a testa alta, siamo dei novizi e dobbiamo essere preparati. Con il lavoro di Polito e Mignani porteremo avanti questa squadra nella maniera giusta. I giocatori sono molto eccitati dalla possibilità di affrontare una Serie B così forte. Dalle prime amichevoli ho visto la loro reattività fisica, sono in forma e lo testimoniano anche i dati del Gps. Sarà diverso dall’anno scorso quando abbiamo aggiunto sei giocatori nell’ultimo giorno di mercato”.

“Altre squadre hanno più disponibilità economica”

Tante squadre, a detta del presidente, hanno una disponibilità economica superiore e faranno un grande campionato: “Vogliamo lavorare su un Bari competitivo – ha ammeso De Laurentiis Il primo obiettivo, e l’ho già detto, è restare in Serie B. Per un gruppo nuovo affrontare un campionato nuovo è sempre una mission importante. Il Bari è il Bari, non si discute, ma si affaccia a una Serie B stracompetitiva. Penso al Palermo, al Parma, al Genoa, a tante squadre che hanno possibilità economiche molto importanti e superiori alla media della categoria. Sono tante pretendenti da sconfiggere. Mi auguro come prima cosa di essere all’altezza. Guadagnarci la categoria è il primo step. Dobbiamo partire con umiltà“.

LEGGI ANCHE

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui