Palermo

In casa Palermo si cerca di costruire una squadra competitiva per la stagione di B 2022/2023. La società di Viale del Fante, si sta muovendo per consegnare i 5-6 innesti che Baldini chiede. Dopo il ritorno di Brunori e l’arrivo di Pigliacelli, il prossimo innesto sembra poter essere Marco Sala, terzino scuola Inter, oggi in forza al Sassuolo. Come riportato da Nicolò Schira, la trattativa tra le due società sembra essere ad un passo dalla chiusura, con il giocatore che si trasferirebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Marco Sala: un giovane con esperienza per il Palermo

Marco Sala, destinato ad essere il prossimo acquisto del Palermo, è un terzino dal piede mancino classe 99. La giovane età però, non fa di lui un “novellino”, visto che già conta tante presenze in cadetteria. I suoi natali calcistici si legano ai colori nerazzurri dell’Inter con la quale vince tutto in ambito giovanile, condividendo lo spogliatoio con un certo Nicolò Zaniolo. Nel 2019 la società milanese lo cede a titolo definitivo al Sassuolo, la quale, nelle ultime tre stagioni lo ha girato in prestito ad Entella, Spal e Crotone. A livello nazionale può vantare 12 presenze con l’under 21 oltre una lunga trafila nelle nazionali giovanili.

Il Palermo continua a puntare sui giovani, e il probabile arrivo di Sala ne è la prova. Per il giocatore si tratta di un trasferimento in una piazza importantissima, che ha sempre portato alla ribalta tanti giocatori che hanno poi vinto tanto. Che Sala sia il prossimo?

LEGGI  ANCHE

Palermo, Pigliacelli è ufficiale: il comunicato della società

Marconi: “Se avessimo affrontato il Pisa un mese fa ce la saremmo giocata”

Marconi: “Raggiungeremo quello che il destino riserverà per noi”

Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui