Palermo

Il Palermo sull’esperto Calabresi … e anche il Como

Forse i 4 gol rimediati in trenta minuti nell’amichevole col Pisa hanno creato un allarme difesa, sta di fatto che la dirigenza rosanero sembra puntare soprattutto sul potenziamento del reparto arretrato. Sala, Pierozzi, Stramaccioni sono i nomi dei giovani under 23 accostati al club rosanero così come quello dell’esperto Nedelcearu, in uscita dal Crotone appena retrocesso in C.

Elia: viaggio con la squadra e visite mediche. Sarà rosanero

Sulle pagine del Corriere dello Sport, oggi in edicola, spicca un articolo dal titolo Affare Calabresi s’inseriscono Palermo e Como, in cui si ipotizza che con l’arrivo di Federico Baschirotto al Lecce, Arturo Calabresi è in uscita dal club pugliese e sul giocatore ci sarebbe il gradimento di Palermo, Como, Modena e Frosinone. Il difensore, artefice della promozione in A del Lecce starebbe pensando di ripartire da una nuova scommessa in serie B.

Palermo, trattativa in chiusura con il Sassuolo per Sala

Calabresi è terzino destro che sa adattarsi anche a sinistra o da difensore centrale. Dall’alto dei suoi 26 anni, ha maturato grande esperienza in serie B ma anche in A. Inizia la carriera da professionista a Livorno, in B poi il Brescia con cui disputa 45 partite in cadetteria. Quindi il passaggio al Bologna in serie A dove colleziona 21 presenze fra campionato e coppa Italia. Dopo una parentesi in Ligue 1 con la maglia dell’Amiens (25 presenze) il ritorno in Italia, a Lecce dove lo scorso anno ha disputato 34 gare e realizzato 2 gol fra Coppa Italia e campionato di B. Ha un valore di mercato di circa un milione e mezzo e un contratto che scade a giugno del 2024. Vanta 50 presenze complessive con le maglie della Nazionale, dalla under 17 fino all’under 21.

Palermo scatenato sul mercato: è praticamente fatta per Nedelcearu

LEGGI  ANCHE

Serie B – Anticipi e posticipi delle prime giornate

Tutti gli under accostati al Palermo. Ma non bastano…

Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui