Plescia

L’attaccante palermitano Vincenzo Plescia si è unito alla Carrarese. Lo ha reso noto il club azzurrogiallo con un comunicato ufficiale in cui ha sottolineato l’avvenuto prestito dall’Avellino.

Il comunicato del club

Carrarese calcio 1908 comunica la definizione della trattativa che sancisce il passaggio in azzurro del calciatore Vincenzo Plescia dalla società U. S. Avellino 1919 . Il titolo del trasferimento è temporaneo con facoltà di esercizio , in favore di Carrarese Calcio 1908 , di un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore e diritto di contro-riscatto da parte irpina. Il classe ’98 nativo di Palermo si forma nel settore giovanile rosa-nero ed abbraccia il professionismo in piazze come Renate, Gubbio e Vibonese con cui realizza ben undici goal in ventitre presenze. Le presenza totali in serie C sono 112 con diciannove goal all’attivo. Le caratteristiche principali del centravanti siciliano sono la fisicità con ben 189 centimetri di altezza, astuzia nella finalizzazione e generosità al servizio della squadra.

L’attaccante classe ’98, originario di Palermo, si è espresso attraverso i canali ufficiali del club in merito alla sua nuova avventura, dichiarando: “A Carrara vengo con grossa motivazione e perchè no con la volontà di togliermi soddisfazioni in campo insieme ad una squadra che si sta formando nel modo giusto. La società ha ambizione e la piazza vive di calcio, ci sono gli ingredienti per dire la nostra. Ho fame di goal, di obiettivi da raggiungere insieme ai miei compagni ed allenati da un mister molto preparato. Nelle mie corde ci sono le caratteristiche dell’attaccante moderno che usa il fisico ma che è anche mobile per attaccare gli spazi. Di piede sono destro e me la cavo di sinistro ma soprattutto metto tanta disponibilità in dote per favorire anche gli inserimenti da dietro dei miei compagni”.

Plescia ha inoltre comunicato ai suoi tifosi il passaggio al club toscano attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il post di Plescia

plescia

LEGGI  ANCHE

Sala vicino al Palermo: il giocatore posta una storia IG criptica

Palermo scatenato sul mercato: è praticamente fatta per Nedelcearu

Tutti gli under accostati al Palermo. Ma non bastano…

Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A

Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui