Palermo

Protagonista della conferenza stampa odierna, Ivan Marconi, ha risposto alle numerose domande. Per il difensore centrale rosanero, è la terza stagione dopo le due annate passate in Serie C. Fresco di rinnovo del contratto in Serie B, di seguito vi riportiamo le parole dell’ex Monza.

Le parole di Ivan Marconi

Sulla sconfitta contro il Pisa Marconi ha ammesso: “Sono contento che ho fatto più di 60 minuti. Se uno guarda solo al risultato è normale che siamo delusi, ma a noi frega relativamente. Abbiamo iniziato tardi la preparazione ed era la nostra prima amichevole. Il Pisa era alla 4° e lo scorso anno sono andati vicinissimi alla Serie A”.

“La squadra è un cantiere aperto, sono d’accordo con il mister. Ma se uno dà il 110% si possono raggiungere traguardi sopra le aspettative, oltre ogni sogno. Se avessimo giocato col Pisa un mese e mezzo fa ce la saremmo giocata di sicuro. Non c’è comunque preoccupazione, continuiamo a lavorare con serenità”.

Sul rinnovo Marconi ha detto:Andare via sarebbe stato come perdere un pezzo di cuore calcistico. Non c’è stata mai nella mia testa l’idea di cambiare aria. Ho scelto con il cuore non con la testa. So che la B l’ho fatta poche volte ma mi metto a disposizione del mister. Dobbiamo farci trovare pronti in ogni momento dell’anno. Mi sento come mi sentivo con la Cremonese quando affrontavo la Serie B, sono eccitato”.

 

LEGGI  ANCHE

Tracollo del Palermo punito dal Pisa e dal suo ex bomber

Il Palermo è imballato. Lucca lascia il segno  

Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”

Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui