classif

Muore Morace, con lui il Trapani è diventato grande

Vittorio Morace, ex presidente del Trapani, è morto a 81 anni nella sua residenza in spagna, in seguito ad una malattia. Un uomo importante per il Trapani, che grazie a lui è arrivato a un passo dalla serie A. La sua storia viene raccontata nell’articolo di Fabio Tartamella su Repubblica.

Un uomo sempre vicino alla propria squadra, pronto a dare il proprio supporto, come accadde nella finale del 2012, per la promozione in Serie B, persa contro il Lanciano. Il presidente, infatti, è entrato negli spogliatoi cercando di tirar su il morale e dando grinta ai propri giocatori. In quell’occasione preannunciò la promozione in B nella stagione successiva, e andò davvero così. Vittorio Morace è stato dunque un imprenditore che ha reso importante la realtà calcistica a Trapani ma che nella sua vita ha conquistato anche altri successi, come la società Liberty Lines.

A Trapani, tuttavia, rimarrà sempre l’uomo soprannominato “Il Comandate” che pur rimanendo nelle retrovie è riuscito a portare la squadra al suo massimo splendore, arrivando quasi alla massima serie cadetta, diventando un idolo della piazza.

Serie B, ecco un’alternativa “conveniente” per seguire il Palermo

Palermo, in chiusura Elia e Cortinovis: le ultime

[VIDEO] Brunori coi suoi “super poteri”: spoiler della nuova maglia?

LEGGI ANCHE

 Mercato Palermo, piace un giocatore del Sassuolo: le ultime

Tascone, niente salto di categoria: è fatta per l’approdo in un club di C

Brunori: “Voglio ringraziare i tifosi. Baldini mi ha detto quanti gol farò”

Toni: “Satellite del City? Magari…”

Palermo, non si tratta (per ora) il rinnovo di Luperini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui