brunori

Il Palermo ha pubblicato un post sui propri canali social che ritrae Brunori palleggiare. Un video per incentivare il popolo rosanero a raggiungere lo stadio questa sera, per un saluto al proprio bomber. L’attaccante proprio ieri ha firmato il suo contratto quadriennale con i rosanero, fino al 2026. Nel filmato, il centravanti ex Juventus palleggia con il nuovo pallone della Serie B e “stordito” rende il cielo scuro sopra di lui. Come se avesse i “super poteri”.

Palermo, il video per Brunori: “Cose strane al Barbera?”

“Cose strane al Barbera?”, scrive il Palermo sui social. Poi calma i tifosi: “Tranquilli è solo Matteo, pronto a mandare tutti nel sottosopra con i suoi super poter”. L’appello, è chiaramenti poi rivolto ai tifosi: “Questa sera alle 20:30 vieni a dargli un saluto allo stadio”. Brunori parlerà in conferenza stampa alle 11:50 e poi, questa sera, saluterà i supporters rosanero, che potranno ancora apprezzare le sue magie a lungo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

Spoiler della nuova maglia?

Ai più attenti, non sarà sfuggito un particolare. In un passaggio molto breve del video, Brunori cambia maglia. Un’immagine che dura per pochi secondi, ma che è un chiaro segnale della nuova casacca rosanero. Colletto nero, color rosa acceso. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, ma intanto il Palermo si è divertito fornendo ai tifosi un antipasto della nuova veste.

LEGGI ANCHE

 Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui