Palermo

Il Palermo il prossimo 13 agosto inizierà il suo cammino in Serie B. E come ogni anno ci sono diverse possibilità per seguire i rosanero. La campagna abbonamenti infatti continua spedita, ma per tutti coloro che non possono andare allo stadio è arrivato il momento di trovare l’offerta più conveniente per lo streaming o la paytv.

Quest’anno l’offerta per il Palermo si amplia. Con l’addio alla Serie C è venuto meno anche Eleven Sports, e si è passati a nuove piattaforme, che detengono i diritti della Serie B. Nel caso della serie cadetta non vi è l’esclusiva per una sola piattaforma o broadcaster, ma è possibile scegliere tra diversi, in base alle offerte più convenienti e alle funzionalità che si preferiscono. I tifosi rosanero dunque potranno seguire il Palermo su Sky, Dazn, Helbiz Live. Ognuno di loro singolarmente offre delle offerte con costi specifici, che spesso sono anche costose. È il caso di Dazn, che offre la possibilità di seguire Serie A, Serie B e tanto altro a ben 30,00 euro al mese. Una cifra non indifferente, se si pensa anche che i tifosi erano abituati a delle cifre molto più basse con Eleven Sports.

L’alternativa per seguire il Palermo in Serie B

Tuttavia alle offerte delle singole piattaforme se ne aggiunge un’altra, che facendo un confronto risulta più conveniente: quella della Tim. Il gestore telefonico, infatti, offre un pacchetto che include il calcio e non solo. Con 19,90 euro al mese si potrà usufruire di Dazn, Infinity, Disney+ e Timvision. Il prezzo rimane bloccato per dodici mesi, per poi passare a 29,90 euro al mese. Se si fa il confronto con il singolo costo di Dazn allora si può notare che allo stesso prezzo offerto dalla piattaforma streaming, la Tim include sicuramente più servizi. Insomma per chi volesse seguire il Palermo da casa, ora ha un’altra opzione da valutare.

LEGGI ANCHE

Palermo, domani Brunori in conferenza e incontro con i tifosi

Il calcio è solo business ma il pubblico non lo sa

Bari, Frattali: “La Serie B quest’anno sarà competitiva. Daremo il massimo”

Brunori potrebbe essere l’acquisto migliore della prossima Serie B?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui