Palermo

Matteo Brunori è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Palermo e domani interverrà in conferenza stampa al Renzo Barbera alle ore 11:45, ma non solo. L’attaccante, infatti, in serata, incontrerà i tifosi allo stadio verso le ore 20:30. Ecco il comunicato ufficiale del Palermo

Il comunicato del Palermo su Brunori

Domani, martedì 19 luglio, dalle ore 20.30 Matteo Brunori incontrerà i tifosi del Palermo nel piazzale dello Stadio “Renzo Barbera”. Nel corso della sessione foto ed autografi, il numero 9 rosanero distribuirà cartoline personalizzate e gadget.

In mattinata alle ore 11.45, invece, è prevista la conferenza stampa, che sarà riservata esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023.

Potranno accedere, a partire dalle ore 11.25, al massimo: 

– due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.

Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca. 

LEGGI ANCHE

 Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui