bari frattali

Pierluigi Frattali, portiere del Bari, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società dei galletti per parlare della prossima Serie B ma non solo. Il giocatore infatti ha parlato della sua carriera e delle sue esperienze tra i pali. Infine ha fatto anche il punto sugli obiettivi della compagine pugliese per la prossima stagione.

Le dichiarazioni di Frattali

Il portiere del Bari ha parlato della Serie B, soffermandosi sul grado di competitività delle squadre che vi prenderanno parte: “Quest’anno la B sarà un campionato competitivo, con piazze importanti; ma la cadetteria è sempre stato di livello assai alto“. Sugli obiettivi dei galletti ha aggiunto: “Noi dobbiamo farci trovare pronti e dare il massimo, poi il campo dirà la sua”. Il Bari è ritornato quest’anno in Serie B vincendo il campionato di Serie C, girone C. Una promozione importante come sottolinea lo stesso Pierluigi Frattali, autore anche di prestazioni decisive che hanno contribuito alla conquista della serie cadetta: “Aver riportato il Bari in B, con tutti i sacrifici fatti, sia motivante oltre che emozionante. Questa piazza merita il nostro meglio, vogliamo far felici i nostri tifosi“.

Per il portiere non è il primo anno in Serie B, la serie cadetta infatti la conosce bene, avendo vestito la maglia del Parma con la quale ha centrato anche la promozione nella massima serie: “A Parma emozioni indimenticabili, la conquista della A e l’esordio in massima serie con quella maglia sono i traguardi più importanti della mia carriera“. Infine sui suoi anni a Bari ha aggiunto: “Poi io a Bari mi sento a casa e questo non può che aiutare tanto a dare quel qualcosa in più“.

LEGGI ANCHE

Brunori potrebbe essere l’acquisto migliore della prossima Serie B?

Palermo, non si tratta (per ora) il rinnovo di Luperini

Pigliacelli in viaggio verso Palermo sulle note di “Freed from Desire”

Sarà più facile salvarsi in A che vincere la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui