Brunori

Brunori: «Sapevo che sarei rimasto Voglio portare il Palermo in alto»

Matteo Brunori ieri si è presentato nuovamente al popolo rosanero, tramite la conferenza stampa tenutasi al Renzo Barbera. L’attaccante ha sempre avuto in mente di tornare a Palermo, come ha ammesso lui stesso. Le parti più salienti della conferenza sono state raccontante nelle colonne del Giornale di Sicilia da Giovanni di Marco.

Ieri è stato infatti il Brunory-day. Partendo da una presentazione video che riprende un po’ la serie tv di Netflix Stranger Things, in cui vengono presentati i “superpoteri” dell’attaccante. Passando per la conferenza ed infine l’incontro con i tifosi avvenuto in serata nel piazzale dello stadio Renzo Barbera. Una folla, infatti, ha accolto il giocatore rosanero, che ha firmato autografi, regalato bandiere e gadget rosanero. L’amore dei tifosi è comprensibile se si pensa a quello che Brunori ha fatto nella passata stagione e il suo contributo per la promozione.

Come raccontato dallo stesso Brunori la sua priorità era rientrare a Palermo, già dopo la finale la Juventus era a conoscenza della sua volontà. Nonostante l’interesse di altri club di Serie B e anche alcuni di Serie A, il giocatore è voluto rimanere nel capoluogo siciliano. E per questo ha ringraziato anche il direttore Castagnini e il tecnico Silvio Baldini, ed infine anche il City Group. Il giocatore ora è pronto ad affrontare la Serie B, nonostante non abbia voluto dire una cifra o porsi degli obiettivi a livello di numero di gol, vuole dare il massimo ed onorare la maglia.

Un punto importante per il calciatore rosanero è il rapporto che si è istaurato con Baldini e con l’intero gruppo squadre, a suo dire il vero potere del Palermo. Su Baldini ha sottolineato la sua schiettezza e il rapporto che hanno dentro e fuori dal campo. Ora Matteo Brunori sta già pensando al prossimo campionato di Serie B, alle squadre da affrontare e i giocatori da incrociare ed è pronto a far valere i colori rosanero sul campo.

Serie B, ecco un’alternativa “conveniente” per seguire il Palermo

Palermo, in chiusura Elia e Cortinovis: le ultime

[VIDEO] Brunori coi suoi “super poteri”: spoiler della nuova maglia?

LEGGI ANCHE

 Mercato Palermo, piace un giocatore del Sassuolo: le ultime

Toni: “Satellite del City? Magari…”

Palermo, non si tratta (per ora) il rinnovo di Luperini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui