bessa reggina

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato dell’interessamento della Reggina verso Daniel Bessa dell’Hellas Verona. Si tratta di un pupillo di Filippo Inzaghi, che lo aveva espressamente richiesto alla dirigenza del club calabrese per rinforzare il centrocampo. Tuttavia, il classe 1993 ha deciso di trasferirsi all’Ittihad Kalba, firmando un contratto biennale. Lo stesso Bessa ha mostrato tutto il proprio entusiasmo per la nuova avventura attraverso un post sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Bessa (@danielbessa)

 

IL PASSATO DI DANIEL BESSA PRIMA DI RIFIUTARE LA REGGINA

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Coritibas, Bessa si è trasferito a Milano iniziando una nuova esperienza con l’Inter nella stagione 2012/2013. Successivamente viene ceduto prima al Vicenza, poi all’Olhanense e infine allo Sparta Rotterdam. Nel 2014 torna in Italia giocando per una stagione a Bologna, poi nel Como e nel 2016 si lega all’Hellas Verona con un contratto biennale, per poi trasferisi in prestito al Genoa nel gennaio del 2018.

Dopo l’esperienza con i Grifoni, in cui ha totalizzato 45 presenze e messo a segno 3 gol, Bessa viene ceduto in prestito al Goias. La parentesi brasiliana però è breve: il 4 gennaio 2021 Bessa infatti torna a Verona collezionando ben 39 presenze e un solo gol.

Rimasto svincolato nel giugno del 2022, il classe 1993 ha deciso di continuare la propria carriera negli Emirati Arabi. Di fatto Bessa ha così declinato le avances della Reggina.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Ricordiamo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare

[FOTO] Como, dopo Fabregas si sogna Messi: il post di Calciatori Brutti

[FOTO] Febbre da Serie B: il post della Lega

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui